fbpx

Bifamiliare a due piani, 01B
Casaloldo (MN)

Casaloldo, cittadina della provincia di Mantova, è dove abbiamo voluto costruire questa villetta a due piani, a due passi dal centro e da tutti i servizi che esso offre.

Se diciamo villetta su due piani possiamo pensare a una famiglia con figli che cerca una casa che sia per sempre, a una coppia che sogna di mettere radici in una zona tranquilla, o ancora alla situazione perfetta per chi preferisce vivere ogni angolo in perfetta autonomia.

Se diciamo villetta su due piani, pensiamo a tutte e tre le possibilità. Spetta a te decidere come interpretare e personalizzare questi 146 mq. Scopriamoli insieme!

Le caratteristiche degli interni

La villetta si trova in via Madre Teresa di Calcutta, ha una superficie totale di 146 mq e tre camere da letto: una camera matrimoniale dalle dimensioni generose e due camere singole. Il soggiorno con i suoi 29 mq mette d’accordo tutti: ogni componente della famiglia può trovare il proprio angolo preferito, e l’amante del design darà forma alla sua passione per l’arredo! Insieme alla zona cottura della cucina, di oltre 8 mq e separata dal soggiorno, la villetta ha un bagno di servizio e/o lavanderia che dà accesso al giardino retrostante e un garage di 17 mq. Un locale ripostiglio da poter adibire a dispensa.

Gli esterni

Il balcone ci accoglie con i suoi quasi 8 mq. Da qui puoi rilassarti e guardare l’aperta campagna davanti a te. La villetta ha infatti diverse viste: a sud vedrai la zona naturale della pianura agricola che si estende per chilometri senza ostacoli, a ovest e nord il centro abitato e tu? Sarai nel cuore di una zona particolarmente tranquilla e poco trafficata.

Facciamo un salto fuori in giardino, lo trovi sul lato sud e nord della villetta per un totale di oltre 116 mq che potrai differenziare a tuo piacimento, pavimentando, piantumando un bel prato verde, alberi o fiori. Insomma, se hai il pollice verde, avrai da divertirti.

Stato delle finiture e materiali costruttivi

La villetta è allo stato di grezzo: non ha pavimenti, impianti, sanitari, serramenti e altre opere di finitura. La villetta è intonacata al civile, sia internamente che esternamente, ed è dotata di recinzione su tutti e quattro i lati.
Lo stato al grezzo offre di avere una visione completa dei vani e di personalizzare completamente gli spazi che possono essere completati in 60 giorni.
L’immobile è stato costruito con murature in laterizio, solai in latero-cemento armato, tetto a padiglione con struttura in legno, manto di tegole di cemento e divisorie interne in laterizio. Le murature dell’involucro esterno sono dotate di termocappotto.
La casa è stata costruita secondo le normative relative al luogo e anno di costruzione e l’immobile può raggiungere la classe energetica A o B.
È possibile installare un impianto fotovoltaico.

SCHEDA IMMOBILE

INDIRIZZO
via Madre Teresa di Calcutta, Casaloldo (MN)

TIPOLOGIA IMMOBILE
villetta bifamiliare

STATO IMMOBILE
grezzo

SUPERFICIE COMMERCIALE
146 MQ
NUMERO PIANI
1
NUMERO CAMERE DA LETTO
3
NUMERO BAGNI
2
GARAGE
17 MQ
GIARDINO

Ti abbiamo incuriosito?

Ti aspettiamo per visitarla insieme. Compila il form o chiamaci per fissare un appuntamento!

* tutti i campi sono obbligatori