fbpx

Bifamiliare a due piani, 04A
Casaloldo (MN)

In tutta la vita ci siamo impegnati nella migliore cosa che sapevamo fare: costruire luoghi da vivere come questa bifamiliare su due piani a Casaloldo. La migliore cosa che puoi fare tu è scoprirla, visitarla e sceglierla come la tua nuova casa.
Puoi essere una famiglia numerosa con figli o una coppia. L’importante è che la senta tua. Che la sentiate vostra. Puoi iniziare a farlo ora continuando a leggerci.

La villetta bifamiliare si trova a Casaloldo, in provincia di Mantova, in via Madre Teresa Calcutta, una zona residenziale dove la campagna e il silenzio, così come la vicinanza col centro (soli 250 metri), ti sorprenderanno subito.

Le caratteristiche degli interni

L’immobile ti dà il benvenuto con una metratura generosa: 228 metri quadrati totali di superficie commerciale.
A piano primo troverai ben tre camere da letto di cui una matrimoniale dotata di cabina armadio e accesso alla terrazza/loggia di mq 12,50 orientata a nord, verso l’accesso, una doppia e una singola: una di queste la potresti trasformare in camera degli ospiti. Sempre al primo piano hai un bagno che fa il paio con quello del piano terra. A piano terra verrai accolto da un ariosissimo soggiorno separato da uno spazio cucina vivibile di ben 15 mq. Sempre importanti, la presenza di un locale ripostiglio e un garage di ben 34 mq.

Gli esterni

Stupito degli spazi interni? Beh, la sorpresa ti aspetta anche fuori.
Questa villetta dispone di un giardino esclusivo di ben 350 metri quadrati che circondano la villetta su tre i lati e di cui una grande porzione è proprio concentrata nella parte laterale e posteriore della casa. Un enorme giardino, quindi, che dialoga idealmente con il contesto e con la campagna circostante e portici pavimentati posti sia all’ingresso che dietro la villetta, quest’ultimo perfetto per un po’ di privacy.

Stato delle finiture e materiali costruttivi

Trovi questo immobile allo stato di grezzo avanzato. Lo stato di grezzo avanzato si rivela perfetto nel caso di personalizzazione delle finiture a tuo piacimento. Se vuoi completare la casa, i tempi si aggirano intorno ai 3 mesi: sarà necessario lavorare all’impianto elettrico, igienico sanitario, di riscaldamento, così come ai pavimenti e ai serramenti. Dai un’occhiata ai render per avere un’idea delle possibilità che offre.

L’immobile ha murature in poroton con caratteristiche avanzate di coibentazione; il sottotetto presenta un isolamento con pannelli di fibra di legno 10+10; la copertura è con pannelli in lamiera grecata tipo tegole coibentati con un pannello di 4 cm di spessore; il termocappotto esterno è dello spessore di 10 cm; l’intonaco utilizzato è quello tradizionale. L’immobile è predisposto per pannelli solari e impianto fotovoltaico, grazie a queste caratteristiche può ambire a una classe energetica compresa tra A1 o A2 sulla base delle finiture scelte.

SCHEDA IMMOBILE

INDIRIZZO
via Madre Teresa di Calcutta, Casaloldo (MN)

TIPOLOGIA IMMOBILE
villetta bifamiliare

STATO IMMOBILE
grezzo avanzato

SUPERFICIE COMMERCIALE
228 MQ
NUMERO PIANI
2
NUMERO CAMERE DA LETTO
3
NUMERO BAGNI
2
GARAGE
34 MQ
GIARDINO

Cercavi una casa come questa?

Basta un appuntamento per innamorarsi. Compila il form e contattaci!

* tutti i campi sono obbligatori