fbpx

Bifamiliare a due piani, 04B
Casaloldo (MN)

Tre aggettivi per raccontarti questa villetta?

Spazio ben distribuito grazie ai due livelli, panoramico con il soggiorno che si apre sulla campagna e verde perché i quasi 200 metri di giardino privato ti fanno sentire subito in una piccola oasi a due passi dal centro del paese di Casaloldo.

Tutto in quasi 192 metri quadrati di superficie commerciale attualmente al grezzo avanzato e completamente personalizzabili.

Le caratteristiche degli interni

Ti presentiamo una villetta bifamiliare pensata per una coppia con o senza figli. È situata in via Madre Teresa Calcutta, una zona residenziale e a bassa densità abitativa. La via è contraddistinta da una silenziosità che ben si confà a uno stile di vita tranquillo e quieto ma allo stesso tempo si trova a poche centinaia di metri dal centro.

L’immobile si presenta arioso e spazioso. La casa dispone di un grande soggiorno ben diviso da uno spazio cucina vivibile (quest’ultima con una splendida vista sulla campagna e la natura). Sempre a piano terra trovi un bagno con relativo antibagno. Al primo piano troverai un ampio disimpegno da poter allestire come cabina armadio, un bagno e 3 camere da letto: una camera matrimoniale, una camera doppia e una singola. Se vorrai potrai trasformare quest’ultima in uno studio o in palestra privata o una sala di proiezione o in tutto quello che vuoi tu!
E ora, prima di raccontarti l’esterno, un accenno sull’orientamento: il soggiorno è orientato verso il portico a nord, mentre la cucina è orientata a sud verso la campagna; la zona notte si sviluppa sia a nord che a sud.

Gli esterni

Una terrazza/loggia a piano primo di ben 14 mq percorre tutta la larghezza dell’abitazione, perfetta come dehors, con vista sul giardino e sulla via di accesso.
Il giardino, con i suoi 195 metri quadri, permette di essere vissuto come una vera e propria seconda casa nel verde.
La villetta ha un posto auto coperto di 39 mq da cui si accede direttamente dall’abitazione e dal portico. Si può anche parcheggiare davanti a casa: via Madre Teresa Calcutta è notoriamente tranquilla e offre un gran numero di posti gratuiti dove posteggiare.

Stato delle finiture e materiali costruttivi

L’immobile ha murature in poroton con alte caratteristiche di coibentazione; il sottotetto è stato isolato con pannelli di fibra di legno; la copertura è stata eseguita con pannelli in lamiera grecata coibentato con pannelli; il termocappotto esterno è dello spessore di 10 cm; l’intonaco è tradizionale.
Attualmente l’immobile è allo stato di grezzo avanzato. Per il completamento della casa mancano l’impianto elettrico, igienico sanitario, di riscaldamento, i pavimenti e i serramenti. Questo stato è ideale se vuoi personalizzare infissi, pavimentazioni, finiture e colori interni ed esterni. L’eventuale tempo di completamento della casa si aggira intorno ai 90 giorni.
L’immobile può ambire a una classe energetica compresa tra A1 o A2 in base alle finiture scelte ed è predisposto per pannelli solari termici e fotovoltaici.

SCHEDA IMMOBILE

INDIRIZZO
via Madre Teresa di Calcutta, Casaloldo (MN)

TIPOLOGIA IMMOBILE
villetta bifamiliare

STATO IMMOBILE
grezzo avanzato

SUPERFICIE COMMERCIALE
192 MQ
NUMERO PIANI
2
NUMERO CAMERE DA LETTO
3
NUMERO BAGNI
2
GIARDINO

Ti vedi già in questa casa?

Prenota un appuntamento ora per visitarla insieme, compila il form o chiamaci!

* tutti i campi sono obbligatori